[Talk-it] Deposito autobus

Stefano de Fabris defaste at gmail.com
Wed Dec 1 13:24:46 GMT 2010

+1
Landuse=depot va benissimo in quanto esistono anche i depot ferroviari,
ad esempio:
http://www.openstreetmap.org/?lat=41.89405&lon=12.5344&zoom=17&layers=M
è un deposito Trenitalia.
Quest'area andrebbe taggata come landuse=depot, operator=Trenitalia,
assolutamente ragionevole secondo me.

Ciao

Stefano