[Talk-it] Import quadruplicato

G Zamboni gd.zamboni at tiscali.it
Wed Dec 1 23:28:22 GMT 2010

Dopo un pò di prove qualche giorno fa ho iniziato ad importare dati
dalla CTR del Veneto.
La fase di upload però sembrava bloccarsi a metà, quindi dopo alcuni
minuti di stallo annullavo e ritentavo, finchè finalmente è andato tutto
a buon fine.

Ora però mi sono accorto che tra i miei gruppi di modifiche ci sono
quattro upload uguali nel giro di 20 minuti....

Tre domande:
  - se dopo qualche minuto in upload (in JOSM) non c'è più traffico in
rete come faccio a capire se è solo in pausa o è irrimediabilmente
arrestato?
  - e se annullo l'upload posso sapere da JOSM se ha caricato oppure no
il gruppo di modifiche? L'unico metodo che conosco è verificare i gruppi
di modifiche dal mio profilo.
  - e soprattutto, chi mi aiuta a rimediare al danno?

Questi sono i quattro gruppi incriminati uguali. Ovviamente sui quattro
uno va lasciato :-)

Ciao e grazie
Giuliano