[Talk-it] Edifici sovrapposti (e/o nodi sovrapposti)

groppo otto groppo8 at gmail.com
Fri Dec 3 17:14:47 GMT 2010

Ciao,

Il 03 dicembre 2010 14:21, Damjan Gerli <damjan at damjan.net> ha scritto:
> Io lascerei le due entità separate, mentre i nodi in comune li unirei (merge
> - M). Credo che l'errore di validator sia proprio questo: due nodi
> sovrapposti da unire.
>
> Damjan

+1

Aggiungo 3 consigli:
- elimina i nodi duplicati con validator,
- se due edifici (A e B) hanno un lato in comune e il lato di A è
minore di B, allora in corrispondenza al nodo finale del lato di A ci
dev'essere un nodo anche su B. Se manca bisogna selezionare il nodo di
A e premere "J",
- se si deve correggere molti errori conviene impostare tra le
preferenze di Josm: validator.autozoom "true". Così con un doppio clic
su un errore Josm fa automaticamente lo zoom su esso.

Ciao,
Groppo