[Talk-it] Foto su OpenStreetMap

alberto bonati albertobonati at libero.it
Sat Dec 4 13:14:31 GMT 2010

Pasticciando un po' con Openlayers sono riuscito a realizzare un
progettino al quale rimuginavo da tempo, cioè posizionare le foto fatte
durante i giri in bici su una mappa OSM (1)

Una specie di Street View fuoristrada insomma.

So che per molti sarà una cosa assolutamente banale ma per me è stato un
grande risultato viste le mie competenze.

Tra l'altro, il sistema che ho usato per generare il file kml e le foto
è piuttosto semplice ed automatizzato in quanto Geosetter ha fatto tutto
il lavoro in un attimo.

Magari ci faccio due righe sul wiki per spiegarlo.

Ciao

Alberto

(1) http://kites.altervista.org/