[Talk-it] PCN e Bing

Maurizio maurizio.daniele at gmail.com
Mon Dec 6 14:19:33 GMT 2010

Il 06 dicembre 2010 15:13, MorSi <morsi at inwind.it> ha scritto:
> Ciao
> qualcuno mi sa dire se è meglio usare le immagini PCN o quelle di Bing? Quali sono le più precise?

Spannometricamente, per averle usate entrambe, direi che il PCN è più
preciso, ma bing ha una risoluzione nettamente maggiore in alcune
parti (e solo in alcune parti)

Con la risoluzione del PCN non avrei potuto fare il lavoro che sto
portando avanti un questi giorni (mappatura del nodo ferroviario di
Torino), d'altro canto il PCN permette di avere una referenziazione
ottima degli oggetti.

Poi c'è sempre il problema dei ban dal PCN che me lo rende assai scomodo...

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>