[Talk-it] PCN e Bing

Maurizio maurizio.daniele at gmail.com
Mon Dec 6 14:46:16 GMT 2010

Il 06 dicembre 2010 15:34, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha scritto:

> si, ma la cosa più importante è la precisione....

Sicuro.

A parità di altri fattori la discriminante è la precisione, ma se gli
altri fattori differiscono, il risultato non è così scontato, quindi
scelgo di volta in volta ciò che si adatta meglio a quel che sto
facendo. :-)

Ad esempio: é meglio una foto precisa in cui un edificio (una strada,
una rotonda, una ferrovia, un monumento, un quelchevuoi) non c'è/non
si vede o una meno precisa in cui l'edificio c'è? Io decido per la
seconda, convinto del fatto che è meglio che una cosa ci sia nella
mappa e sia migliorabile (dopo rilevamento gps, magari) che non invece
manchi del tutto. :-)

Qualcun altro può magari fare una legittima scelta differente.

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>