[Talk-it] PCN e Bing

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Mon Dec 6 18:27:21 GMT 2010

E' possible slittare anche le tiles di Bing con il nuovo "imagery plugin", che combina le funzioni dello "slippy map plugin" e dello "WMS plugin". Ci sono già preimpostati sia bing sia il PCN. Usatelo con l'ultima versione di Josm, altrimenti le cache vanno in conflitto. Se non vi compaiono le preselezioni, provate a disinstallare gli "slippy map plugin" e "WMS plugin", tanto non servono più.

Ciao,
Alberto