[Talk-it] Layer Openstreetmap su Bing

Salemme Guido salemme.guido at email.it
Tue Dec 7 21:37:04 GMT 2010

Non vedo la scritta openstreetmap perchè in pratica non posso
visualizzare il layer openstreetmap perchè richiede Microsoft
Silverlight

e mi sono fatto ingannare dalla buona somiglianza che ha con
openstreetmap e soprattutto da un fiume che è molto dettagliato nella
mia zona l'ho fatto anche io molto dettagliato in openstreetmap!