[Talk-it] Compilazione lista parole chiave per ricerche in Nominatim

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Wed Dec 8 16:24:11 GMT 2010

Il 08 dicembre 2010 17:15, Alberto Nogaro ha scritto:
> Riporto un messaggio passato in talk di richiesta di aiuto per la
> compilazione di una lista di parole chiave per effettuare ricerche con
> Nominatim. Una lista è state generata in automatico per le varie lingue come
> traduzione dall'inglese, ma bisogna correggere alcuni errori grammaticali,
> sostituire alcuni termini con altri più adatti

ieri ho iniziato a scrivere uno script per correggere automaticamente le "s"

per i termini più adatti sostiutirei
Cassa automatica => Bancomat (amenity= atm)
Hotels => Alberghi (ma il singolare lo lascerei Hotel e aggiungerei
manualmente un'altra riga con Albergo)
Bagni => Gabinetti (amenity=toilets)
Fast Food invariato e toglierei manualmente il plurale
Mina => Miniera
altre idee?

questo:
Autobus guidato http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Bus_guideway