[Talk-it] Fountain o water ?

Luca Brivio luca.brivio at gmail.com
Tue Dec 14 17:26:05 GMT 2010

In data martedì 14 dicembre 2010 11:01:26, Simone Saviolo ha scritto:
> Io ho notato problemi simili a Milano. Gli edifici, importati credo
> dalla CTR, sono molto approssimativi, non solo come posizionamento ma
> anche come topologia (angoli retti che diventano robe sghembe; a
> guardare OSM, Milano sembra piena di architetti astigmatici).

Peggio ancora, spesso, altre aree.
Spesso basterebbe poco per migliorare decisamente la situazione, con le
ortofoto del PCN... Il problema è in zone che appaiono già abbondantemente
mappate difficilmente le persone fanno edit, se non per aggiungere nuovi tipi di
entità. Servirebbero dei nuovi mapping party milanesi per collaborare meglio.
:-)

--
Luca (che in verità non ha mai incontrato i mapper milanesi...)