[Talk-it] Problemi avvio bulk-upload.py

alessio klavanbf at gmail.com
Fri Dec 17 12:17:48 GMT 2010

Ciao,
stanco dei continui ed estenuanti inceppamenti di JOSM con upload che contino
più di qualche centinaio di nodi ho installato sulla mia distro il set di
scripts descritto in questa pagina [¹]. Tutto OK se non aver inserito la riga
di comando e premuto il tasto 'Invio'  il terminale mi risponde con un bel
'bulk_upload.py: comando non trovato'.
Naturalmento il comando viene lanciato dalla cartella all'interno della quale
si trova lo script che ho anche reso eseguibile.
Lo so forse è una domanda più da Ubuntu-it, ma magari qui ho una risposta più
esaustiva e specifica vito il contesto.

Ciao e grazie
Alessio

[¹] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Bulk_upload.py