[Talk-it] Controlliamo le autostrade

Stefano Pallicca pallicca at gmail.com
Tue Dec 21 21:40:50 GMT 2010

Il 21/12/2010 18:13, Fabrizio Carrai ha scritto:
> Ho controllato le uscite della A11 Firenze-Mare. Se ci fosse qualche
> volontario potremmo completare la verifica (livello ex=4).
> L'unico errore che ho marcato conun "fixme" sono i motorway_junction
> sugli svincoli di Serravalle. Secondo me sono da eliminare (portano ad
> una stazione di servizio, non ad altre strade).

Ciao, tempo fa ho controllato (e arricchito) l'area di servizio di
Serravalle, così come quella di Peretola.
Ho lasciato il tag motorway_junction perché così era stato deciso tempo
addietro qui in ML. Fra l'altro [1] riporta proprio questo come metodo
di tagging dello svincolo.

[1]
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Autostrade/Opere_complementari_Autostrade_italiane
> Prossimo passo: controllo aree di servizio.
>
> Ciao!
> F.
Ciao
Stefano