[Talk-it] Controlliamo le autostrade

Gianluca De Rossi bigshot4ever at gmail.com
Wed Dec 22 17:38:24 GMT 2010

Il 19 dicembre 2010 10:08, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha scritto:
> Salve lista,
> in questo periodo di feste si usano molto le autostrade; miglioriamo la loro
> mappatura registrando parcheggi, aree d'emergenza con colonnine SOS
> (highway=emergency_bay non ancora ufficiale ma utilissimo), limiti di velocità,
> tipi di servizi negli autogrill, ecc...
> Mi permetto anche di rammentarvi la pagina wiki per il loro controllo di
> qualità http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Autostrade
>
> Per chi si muove in treno c'è parecchio da fare anche sulle ferrovie :)
>
> E per ultimo: AUGURI di buone feste e happy mapping!!

> [...]

vi auguro di non avere mai a che fare con pezzi di autostrada come
quella che porta all'Aeroporto di Venezia...

Ha 3 nomi ufficiali, altrettanti "codici" e un nome colloquiale che
usa la gente del posto :D
Tutto questo per un pezzo di strada di nemmeno 10km mai finito e
inaugurato 19 anni fa :)

--
Bigshot - Gianluca