[Talk-it] Controlliamo le autostrade

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai at gmail.com
Thu Dec 23 07:37:37 GMT 2010

Il sito RAI-CCISS [1] riporta:

*RDS-TMC

*Parte delle informazioni fornite dal CCISS (per ora  quelle dinamiche
relative alla rete autostradale) sono diffuse gratuitamente da RAI in tutta
Italia  tramite il servizio RDS-TMC, attivo su RadioUno FM dal 1 luglio
1998, e possono essere decodificate dalle autoradio con funzione RDS-TMC e
dai navigatori per auto con tale opzione attivata.
La copertura sembra quindi nazionale e la sorgente identificata. Se la cosa
è confermata, l'informazione di qualità TMC potrebbe essere rimossa dalla
pagina del Wiki.
Che ne dite ?

F.

[1] *http://www.radio.rai.it/cciss/chi_siamo.cfm*<http://www.radio.rai.it/cciss/chi_siamo.cfm>