[Talk-it] Ancora su "coastline e confine nazionale"

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai at gmail.com
Wed Dec 29 11:25:19 GMT 2010

So che il problema è già stato affrontato, ma mi sono perso nella rilettura
del thread:

Nella zona su cui sto lavorando (Livorno) il tag natural=coastline è insieme
al boundary=administrative (level=4). Il profilo è abbastanza grezzo e va
spesso modificato per seguire i dettagli.
In altre parti ho visto che vengono usate due way distinte per indicare i
due profili. In particolare il natural=coastline segue il profilo dei moli,
etc...

Qual'è l'approccio corretto ?

Ciao
F.