[Talk-it] Compilazione lista parole chiave per ricerche in Nominatim

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Thu Dec 30 20:41:24 GMT 2010

Come parola chiave può aggiungere tutto ciò che si vuole, pur di riuscire ad
indicare una specifica coppia key/value che gli corrisponde. Più che parole
chiave i termini che hai elencato mi sembrano più che altro pezzi di nome,
ma non saprei indicare delle coppie key/value che li individuano
specificatamente.

Ciao,
Alberto