[Talk-it] pizzerie

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Mon Feb 1 10:46:40 GMT 2010

2010/2/1 brunetto <brunetto.ziosi at gmail.com>:
> al momento sono un pelo incasinato a capire bene come funziona il
> tutto, però (ditemi se sbaglio) mi sembra un gran limite non poter
> assegnare "doppi valori" ad una chiave.. è pieno il mondo di cose non

Il workaround attuale è di separare i valori multipli con il punto e
virgola, ad esempio
cusine=pizza;sushi
sport=soccer;tennis
ecc.
Devi comunque tenere in conto che questa sintassi è compresa dai
mappatori umani ma praticamente da nessun software.

[il mio parere già sostenuto qui in lista è che sia sbagliato tutto
l'approccio e si dovrebbe usare qualcosa del tipo cuisine:pizza=yes +
cuisine:sushi=yes, ma OSM non è ancora pronto per questa rivoluzione
;-) ]