[Talk-it] Niubbo con un po' di dubbi -- documentazione

Kim Allamandola spacexplorer at gmail.com
Wed Feb 3 16:11:04 GMT 2010

Ciao,
> l'errore è dovuto al fatto che hai messo i tag anche ai nodi,
> in questo caso i tag relativi al building vanno solo sulla way.
Corretto Grazie!

> Dividi la way lasciando un nodo in comune
Good

Pian piano vado avanti col mapping della zona (vi disturberò ancora
un po' eventualmente :-) ) intanto raccolgo le varie note, penso di
scrivere un mini howto, se pronta la struttura qualcuno vuol
partecipare o qualcuno stà già lavorando a qualcosa di simile
fatemi sapere.

Grazie per tutte le risposte intanto!

-- Kim