[Talk-it] Niubbo con un po' di dubbi -- documentazione

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Wed Feb 3 21:19:24 GMT 2010

Innanzi tutto benvenuto nella comunità genovese, c'era bisogno di qualcuno nel
Ponente, e se mappi anche i sentieri allora sei doppiamente benvenuto.

Ho visto i building ad Alberola col numero civico: se sai anche dovè la
porta/il portone puoi inserire un nodo nel perimetro taggandolo come 'barrier:
entrance' oltre ai 'addr:housenumber' e 'addr:street'

Per le varie domande vedo che ti hanno già risposto; per l'abbondare sui tag
sono d'accordo con Federico: metti quelli che vuoi/che conosci.
Sulla questione della larghezza delle strade, visti i chiari limiti della
nostra città, io li metto quando trovo il cartello o quando lo ritengo
opportuno (se non conosci la larghezza esatta uso il tag 'est_width') ;
inserisco invece tutti i limiti di altezza/larghezza/peso massimo dei veicoli,
soprattutto nei tunnel (ho visto diverse volte camion incastrati sotto ai
tunnel ferroviari e non lo augurerei a nessuno :) )
saluti e buon mapping.

Alessandro  Ale_Zena_IT