[Talk-it] primi passi

Giacomo Chelotti clodiopulcro at gmail.com
Fri Feb 5 00:09:47 GMT 2010

Vi ringrazio per le risposte. Allora con merkaartor riesco a modificare la
cartina già esistente ma non quella del percorso gps, poco male, faccio
prima un upload "grezzo" e poi rifinisco successivamente.
Per josm il plugin richiede una versione successiva, non presente nei repo,
quindi al momento tralascio quel plugin (anche se mi pare di capire che
funzioni anche su merkaartor, se qualcuno lo sa mi istruisca cos' lo
utilizzo).
Grazie, richiederò qunado avrò altri dubbu