[Talk-it] Mappa topografica escursionistica: copertura dell'Italia

gvf gvf at gvf.ve.it
Fri Feb 5 14:00:38 GMT 2010

Il giorno ven, 05/02/2010 alle 14.01 +0100, Fabio Alessandro Locati ha
scritto:
> capisco... ma quant'è lo spazio totale usato? e la cpu? la ram?
>
> chiedo perchè potrebbe esserci una parte di un server 'inusato' che ha
> molto spazio su hd e potrebbe anche servire per l'intero planet, se lo
> spazio richiesto non è troppo.

Adesso sta usando principalmente spazio su disco, una ventina di GB a
occhio. Spazio ne ho in abbondanza e non ci sono problemi. Al momento
non vengono fatte elaborazioni sul mio server anche se è una cosa che è
stata valutata. Dovremo vedere più avanti. Per quelle dovrei avere fra
non molto un server totalmente disponibile che potrei dedicare a questa
applicazione.

--
Ciao Gio.