[Talk-it] Local_Meeting_FVG

MarcelloBillia@GMAIL marcello.billia at gmail.com
Fri Feb 5 23:39:25 GMT 2010

... credo/spero tutti li abbiano usati come dati da ricalcare...
perche' non servono caricare tutti quei punti ma sopratutto perche' sono usate per controllo e confronto...

  In realtà io personalmente non ho mai importato direttamente questi dati ma li ho usati some sfondo per ricalcare, un po' come si fa con i tracciati GPS.

    Ovviamente elimino eventualmente i percorsi già tracciati tramite GPS.

  Più che eliminare l'idea è di "integrare", di solito io vedo quello che c'è già, controllo i dati CTRN, cerco di ricordare la zona com'è realmente e mescolo il tutto. Questo implica che per mappare una zona bisogna esserci passati, il vantaggio è che, a differenza dell'approccio "classico", non occorre percorrere ogni metro di ogni via.

    Manca però solo una cosa ad ogni elemento, sempre che questi dati derivino
    dalla CTRN: le etichette "it:fvg:ctrn:code" e "it:fvg:ctrn:revision".

  Hai ragione, nel caso si volesse importare questi dati così come sono dovrei aggiungerli.

  In realtà in pentola bollono molte cose e sarebbe quasi quasi da organizzare uno State of the map FVG.

  Ciao,

  Stefano