[Talk-it] differenze tra linee di livello in Opencyclemap e Topo.geofabrik

Giorgio Scandiuzzo mazarol at gmail.com
Sat Feb 6 16:59:37 GMT 2010

Ciao.

Ho provato a controllare a comparare Opencyclemap [ 1 ] e Topo.geofabrik
[ 2 ] per quanto riguarda le colline vicino a casa mia:
ho constatato che in Topo.geofabrik le linee di livello sono un po'
spostate verso est. Io me ne sono accorto controllando l'ubicazione
delle sommità delle colline e poi a ruota ho constatato che sentieri che
percorrono creste finiscono spostati magari nel fondovalle.

Qualcuno ha constatato la stessa cosa nella sua zona?

Ciao,
Giorgio

[ 1 ]
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.82942&lon=11.97236&zoom=15&layers=00B0FTF

[ 2 ] http://topo.geofabrik.de/?lon=11.9633&lat=45.8262&zoom=14

--
Dio diede a San Pietro le chiavi del paradiso e a MacGyver il coltellino svizzero, così poteva entrare quando voleva

My contacts (if I don't reply, maybe I'm outdoor...):
45°49'52"/12°00'32"
fax: 04231990281
id skype: jorgedelasierra
id OSM: mazarol