[Talk-it] Creazione associazione nazionale OpenStreetMap Italia - Il progetto OpenStreetMap in Italia ha bisogno di una veste giuridica

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Mon Feb 8 00:10:16 GMT 2010

Come mai Steve Coast ha creato una nuova Fondazione e non si è fatto
inglobbare in altre iù blasonate fondazioni internazionali?

La risposta è la visibilità del progetto OpenStreetMap, lo sviluppo e
la crescita dei suoi organigrammi e programmi!

Noi in Italia, invece, adoriamo l'anarchia dei nostri volontari, dei
nostri progetti e l'assenza di programmazione!