[Talk-it] Pensare alla creazione di una bozza di legge nazionale da presentare al Governo ed al Parlamento per la liberalizzazione dei dati dati geografici degli enti locali e statali.

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Mon Feb 8 15:19:10 GMT 2010

Noi dobbiamo lavorare ad una bozza di legge nazionale sul modello Nord
Americano del Freedom of Information Act.

Una volta presentata ed approvata  la bozza della legge dalla nostra
comunità italiana OpenStreetMap .... poi qualsiasi altra associazione
può fare una richiesta alle istituzioni   ed entro 30 o 60 giorni...

... comunque sono tenuti a risponderci.

...Dopo,...in base alla risposta....ci regoliamo....se interpellare o
meno qualche deputato sensibile al problema....per la presentazione in
Parlamento.

Prima di tutto serve la bozza di legge...