[Talk-it] Creazione associazione nazionale OpenStreetMap Italia - Il progetto OpenStreetMap in Italia ha bisogno di una veste giuridica

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Tue Feb 9 10:25:28 GMT 2010

2010/2/9 Infoweblan di Roberto Vito Gerardo <vitoroberto at gmail.com>:
> Devo organizzare dei giorni di promozione  del progetto OpenStreetMap presso
> l'Università degli Studi di Salerno con la collaborazione dell' HCSSLug ....
>
> ....A chi devo rivolgermi per trovare capitale umano qualificato se non
> esiste un organigramma di un'associazione OpenStreetMap Italia che mi
> certifichi e mi indichi i suoi esponenti e i suoi migliori mappatori
> ?....forse al singolo mappatore?.....

Mah...saro' all'antica io, ma quando organizzo un convegno, di solito
mi rivolgo alla mailinglist di riferimento del progetto.

Hai pensato di chiedere alla lista italiana, o aquella internazionale,
o a guardare chi sono i mapper piu' attivi e quelli attivi da piu'
tempo? Magari c'e' qualcuno anche nella tua zona.

--
-S