[Talk-it] Creazione associazione nazionale OpenStreetMap Italia - Il progetto OpenStreetMap in Italia ha bisogno di una veste giuridica

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Tue Feb 9 12:09:59 GMT 2010

E' meglio un'associazione riconosciuta ..

...Io per molti hanno quando ero Presidente dell'associazione Arci nel mio
comune ho collaborato con l'associazione Legambiente locale nella
realizzazione di campi lavori internazionali..e ti posso assicurare che
sarebbero molto utile al nostro progetto di mappatura dell'Italia...