[Talk-it] Creazione associazione nazionale OpenStreetMap Italia - Il progetto OpenStreetMap in Italia ha bisogno di una veste giuridica

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Wed Feb 10 09:25:21 GMT 2010

niubii:
Roberto,

ho appena scaricato la posta e ti assicuro che e' stata dura leggere tutti i
vostri messaggi che sono passati in questi giorni.

Innanzitutto, ti vorrei chiedere se possibile di non scrivere altre email
come quella qui sopra.
Lo so bene che nessuno ha l'autorita' (in una lista come questa, non
moderata) per fare censura.

Ti faccio semplicemente osservare che questo messaggio, cosi' come l'hai
formulato, e' *inutile*.
Non /quoti/ il messaggio precedente. A chi rispondi? Ma e' una risposta? E'
un'affermazione? E' un tuo pensiero? Hai trovato una massima con google e la
volevi citare? Boh...

Io non ho capito. Davvero.
Forse dovrei rileggermi gli ultimi 300 messaggi per trovare un senso
compiuto... ma sono quasi le 3 e sono troppo stanco, rinuncio.

Ti faccio questa /inutile/ premessa perche' IMHO esponi male i tuoi
pensieri. Almeno, questo e' quello che ricevo io.
Mi permetto di suggerire una ripassata alla /netiquette/ che non fa mai
male, soprattutto per una persona con il curriculum come il tuo.

Veniamo al punto:

ONLUS: io sono contrario.
Proposta di legge: sarei disposto a discuterne, ma nella mailing list che e'
il nostro "forum" ufficiale.

Questa e' la mia opinione. Poi, se tu non sei daccordo, procedi pure senza
di me.

ROBERTO Vito Gerardo:

Io non capisco tutto questo astio nei miei confronti!....Solo perchè ho
proposto di creare un'*associazione OpenStreetMap Italia* e di dare
un'organizzazione ad un movimento che io reputo in maniera positiva.