[Talk-it] AAA mappatori CAI/Spiritotrail cercasi

Fabry centocolli5526 at yahoo.it
Wed Feb 10 09:53:56 GMT 2010

fioldelbosk wrote:

> Chi tra di noi è iscritto al CAI?
> Mi serve per far una valutazione su possibili passi da fare con il CAI
> nazionale. So che ci son stati dei tentativi (poco fruttuosi) con
> sezioni e delegazioni regionali; vorrei capire quali strade (forse
> dovrei dire sentieri, in sto caso) potremmo intraprendere.
>
> Già che ci sono: qualcuno fa parte di Spiritotrail
> (http://www.spiritotrail.it)?
>
> Io sono iscritto al CAI (sez. di Montebelluna -TV) e faccio parte di
> Spiritotrail (il mio nickname è Fioldelbosk).

Ciao, io non sono iscritto al CAI ma lo è un mio vicino mappatore (Zonta72)
che ha aiutato anche il comune di Storo, presso cui lavora, nell'opera di
inserimento dei dati rilasciati dal comune. Sta inoltre promuovendo OSM
presso la sua sezione (quella di Storo, se non erro) e quest'anno credo che
si inizieranno a vedere i primi frutti.

Conosco anche Spiritotrail, sono amico di "Ganassa" che mi ha concesso
l'utilizzo delle sue tracce per la mappatura in OSM. A mio avviso il travaso
di dati/conoscenze tra questo mondo ed OSM (e viceversa) può avvenire allo
stesso modo di come è avvenuto di recente per mtb-forum.it (cui faccio
parte).

Fabrizio