[Talk-it] Creazione associazione nazionale OpenStreetMap Italia - Il progetto OpenStreetMap in Italia ha bisogno di una veste giuridica

niubii f.pelullo at libero.it
Wed Feb 10 13:11:26 GMT 2010

Il 10/02/2010 10.25, Infoweblan di Roberto Vito Gerardo ha scritto:
> Io non capisco tutto questo astio nei miei confronti!....Solo perchè
> ho proposto di creare un'*associazione OpenStreetMap Italia* e di dare
> un'organizzazione ad un movimento che io reputo in maniera positiva.

In effetti sono andato giu' un po' duro, e ti chiedo scusa.
Pero' non e' "astio" per la tua proposta, semmai e' "stress" per il modo
con cui continui a tornarci sopra.

Ormai tutti qui ti hanno detto piu' o meno la stessa cosa: che non serve
(perche' c'e' gia' un progetto) e che sottrarrebbe risorse (invece di
crearne).
Ma tu invece continui a tornare sull'argomento con frasi del tipo "...il
sordo che non vuole sentire..." oppure "... il coraggio di vivere...."
  :-)

IMHO l'argomento ONLUS puo' chiudersi qui.

Cordialmente
ciao
/niubii/