[Talk-it] Mappe garmin?

Giacomo Boschi gwilbor at email.it
Fri Feb 12 09:42:27 GMT 2010

Luca Delucchi ha scritto:

> esistono diversi programmi per convertire i dati osm in file img. si
> può effettuare il routing ma non tutte ce l'hanno ed è in versione
> testing; per l'italia per esiste qualcosa ma non so indicarti dove
> poterle prendere perchè di solito me le faccio da solo; entro fine
> mese verrà messo sul server di gfoss un servizio per creare il file
> img dell'Italia e di ogni singola regione, appena è pronto vi avverto

Grazie del chiarimento, effettivamente ho capito che la cosa non è così
immediata come credevo.

Quello che stavo pensando è che come per molti internet coincide col
"www" così anche la stragrande maggioranza il gps coincide col routing
per i veicoli. Quindi, se ci fosse la possibilità di installare in modo
abbastanza facile una mappa su un navigatore satellitare, sarebbe subito
da mettere in bella mostra nella pagina principale di OSM. Ma
sicuramente non sto dicendo nulla di nuovo.

--
Giacomo Boschi
http://gwilbor.splinder.com/