[Talk-it] Mappe garmin?

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Fri Feb 12 09:43:36 GMT 2010

2010/2/12 Giacomo Boschi <gwilbor at email.it>:
> Ho letto sugli articoli a proposito di Haiti che da OSM vengono
> esportate mappe vettoriali per i dispositivi gps garmin, chi mi illumina
> un po' sulla cosa? Nel senso, sono mapper per il routing? Esistono anche
> per l'italia?

Ciao,
qui trovi l'elenco di tutte le mappe pre-compilate per Garmin:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_Map_On_Garmin/Download

Puoi creartela anche da te usando uno degli strumenti indicati qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_Map_On_Garmin
E' un po' laborioso.

Lo strumento con l'output più completo è mkgmap:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Mkgmap
Impostando correttamente mkgmap si possono creare mappe con il routing.

Ciao,
Federico