[Talk-it] AAA mappatori CAI/Spiritotrail cercasi

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sat Feb 13 15:42:43 GMT 2010

Il 12 febbraio 2010 20.52, Piergiorgio Rivara
<piergiorgio.rivara at tiscali.it> ha scritto:

> Speriamo di incontrarci anche sui sentieri e non solo su OSM ;-)

Penso che questo potrà capitare presto...l'idea è quella di ripetere
l'esperienza dell'anno scorso del dolomiti mapping party [0] in
un'altra zona meglio identificata con la val d'aosta. Proprio ieri ho
fatto la conoscenza di due persone che lavorano in questa regione e si
sono dette disponibile a trovarci qualche contatto. La mia idea era
qualche zona all'interno del parco del gran paradiso ma loro mi hanno
consigliato il parco mont avic [1], per una maggiore facilità di
discussione con i dipendenti del parco...vediamo come si evolve
comunque la mia idea è questa!

> Ciao
> pier/capataz

ciao