[Talk-it] Dati azienda trasporti brescia

Francesco Vezzoli vezzo85 at gmail.com
Sun Feb 14 10:27:34 GMT 2010

Ciao a tutti,
 in questi giorni ho preso contatto con uno che lavora in Brescia
Mobilità e ho chiesto lumi sui dati che sono stati dati a google per il
servizio di ricerca percorsi.
Mi è stato detto che quando voglio posso passare presso gli uffici e
parlare direttamente con il responsabile dell'ufficio tecnico che ha
preparato i dati.
Una domanda per tutti: per il discorso licenza/copyright, cosa devo
chiedere/dire a questo riguardo?
Potrebbe andare beneutilizzando la lettera proposta in lista qualche
tempo fa opportunamente modificata:
https://docs.google.com/Doc?docid=0AfCNVv_WBUA1ZGZyZHNiNjVfMnFmNDU5Z2Yy&hl=en&pli=1

Attendo idee per poter andare un po' più sul sicuro.

--
Francesco