[Talk-it] duplicate nodes - Import andato male?

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Mon Feb 15 13:01:43 GMT 2010

Mi associo agli apprezzamenti. Mi ha fatto già fatto accorgere di aver seminato parecchi duplicati, ora vedo di fare pulizia.

>Sapete se forse esiste anche qualcosa per cercare punti/nodi singoli,
>senza tag e non connessi a nessuna way? Mi  capitato pi volte di
>trovarli in giro.

Anche questo sarebbe molto utile. In considerazione del fatto che, a differenza dei nodi duplicati che potrebbero anche avere motivo di esistere, sui nodi sconnessi e privi di tag non ci dovrebbero essere dubbi che non portano informazione, non si potrebbe far girare un bot che periodicamente faccia pulizia?

>Normalmente restano quando si cancella una way
>(specialmente quelle importate da CTR reg.)

Perchè sostieni che succede in particolare con le way importate?

Ciao,
Alberto