[Talk-it] acquisto GPS di gruppo?

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Tue Feb 16 09:16:27 GMT 2010

Buongiorno lista,

nelle scorse settimane ho perso il fedele compagno d'escursioni GPS datalogger
i-Blue 747A e, visto che mi ci trovavo veramente bene, vorrei ricomprarlo.
Visto che è parecchio che non si fa un acquisto collettivo mi chiedevo se ci
fossero persone interessate ad un acquisto di gruppo.

Per chi non conoscesse il prodotto qui http://www.transystem.com.
tw/products/index_detail.php?mcat_no=2&cat_no=33&pno=55&ver=en
può trovarne le caratteristiche; è gestibile da Windows e da Linux (mi pare
anche su Apple ma non ci metto la mano sul fuoco).

Guardando il sito della Transystem ho notato un altro prodotto interessante:
il TripMate 850 che rispetto al 747A ha in più un piccolo display che
visualizza le coordinate e altre info.

Sul sito esseshop vengono venduti rispettivamente al prezzo di 64,90€ e 79,50€
ma se fossimo in parecchi si tirerebbe giù un pò di sconto ;-)

Ci sono interessati?

Alessandro  Ale_Zena_IT