[Talk-it] vediamoci e nuova carta tecnica lodigiana

Ruggero giurrero at gmail.com
Tue Feb 16 14:46:09 GMT 2010

Il 14 febbraio 2010 16.55, Ruggero <giurrero at gmail.com> ha scritto:

> Ho scritto alla mailing list del LOLUG, spero mi rispondano

mi hanno risposto! Copio qui la mia richiesta e la loro risposta:

On 02/14/2010 04:54 PM, Ruggero wrote:
> [...]
> qualità. Numerose applicazioni sono nate indipendentemente e
> utilizzano liberamente i dati.
>
> Recentemente la comunità italiana ha avuto dall'amministrazione della
> Provincia di Lodi l'autorizzazione ad usare numerosi dati in suo
> possesso. La comunità di openstreetmap interessata all'area lodigiana
> sarebbe interessata a riunirsi per discutere di come procedere per
> l'importazione dei dati e si chiedeva se il LOLUG potesse ospitare
> questa riunione presso la sua sede. Questa riunione potrebbe essere
> l'opportunità per diffondere il progetto e avviare nuove

ciao!
 penso che sia un'ottima idea. Noi ci riuniamo di solito il martedì
dalle 21:30 alle 23:30 nel teatrino dell'informagiovani.

Potremmo strutturare la serata in due parti, la prima parte con una
presentazione di cosa è openstreetmap (tipo un'oretta di talk frontale
aperto al pubblico) e una seconda parte piu "sociale" dove potersi
conoscere meglio e vedere dove poter collaborare.

Che ne dite? Direi di inizare a buttare giu un paio di date a Marzo,
preferite Martedì 2 Marzo o Martedì 16 Marzo?

ciao
Luca