[Talk-it] CREIAMO INSIEME IL NUOVO DVD OPENSTREETMAP ITALIA - RICHIESTA MATERIALE

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Feb 16 21:09:12 GMT 2010

Il 16 febbraio 2010 20.43, Infoweblan di Roberto Vito Gerardo
<vitoroberto at gmail.com> ha scritto:
> Sto contattando diversi mappatori che hanno realizzato video, tutorials e
> manuali che parlano del progetto OpenStreetMap da inserire nell' OPEN DVD
> OPENSTREETMAP.

prima di contattare tutti leggi le pagine che ti hanno consigliato
sulla netiquette delle mailing list...scrivere in maiuscolo = urlare

secondo hai scritto una mail uguale su un altro thread, già arrivano
tante mail, spesso illeggibili, cerchiamo di non aumentarle replicando
le cose

ciao e grazie
Luca

PS ho risposto a vito perchè è quello che sbaglia di più, ma non
perchè ce l'ho con lui, ma molti altri fanno errori simili (io
compreso); cerchiamo di fare più attenzione