[Talk-it] Ancora su bar o cafe: proposta

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Feb 16 21:14:22 GMT 2010

Il 16 febbraio 2010 22.08, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger at gmail.com> ha scritto:

> Il fatto che dobbiamo decidere un criterio per fare la distinzione.
> Altrimenti potremmo anche decidere di abolire uno dei due: in italiano
> sono sostanzialmente sinonimi.

ok, ma di certo il servizio al tavolo non è il criterio giusto... ;-)

> http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/caffe.shtml
> http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/B/bar_1.shtml

Guarda penso che cafè o bar a me non cambia nulla quando faccio i
rendering (mapnik o mkgmap) io li metto con gli stessi simboli perciò
non mi pongo neanche il problema se inserire cafe o bar, comunque
credo che le definizioni di iizio spieghino abbastanza bene le
caratteristiche

ciao
Luca