[Talk-it] parchi naturali e laghi

Fabry centocolli5526 at yahoo.it
Wed Feb 17 13:22:08 GMT 2010

>Forse la domanda è un po' banale, ma come vengono aggiunti parchi
>naturali e laghi ne db? a mano o si importano da db "istituzionali"?

Credo che per quelli grandi si sia richiesta la disponibilità degli enti di
competenza a rilasciare i dati.
Io ne ho mappato uno solo, ma giusto perchè è talmente piccolo che ci ho
girato attorno in bici (ma si poteva fare anche a piedi):
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.85683&lon=11.01618&zoom=16&layers=B000FTF

Idem per laghetti/corsi d'acqua che mi è capitato di mappare.

Ciao
Fabrizio