[Talk-it] Ancora su bar o cafe: proposta

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Wed Feb 17 17:23:29 GMT 2010

2010/2/17 iiizio iiizio <iiizio.iiizio at gmail.com>:

> E se io dico che il bar "italiano" (almeno per come lo intendo io)
> assomiglia più ad amenity=pub che a amenity=cafe?

ma scusate, infatti, ma il fatto stesso che sia collocato in italia
non dovrebbe dare la risposta?

ne parlavo anche l'altro giorno con i ragazzi francesi: ma se "notaio"
in italia fa una cosa e in uk ne fa un altra e in francia ne fa un
altra, non dobbiamo mica mettere 3 tag diversi??? il fatto stesso di
essere in uno dei diversi stati dice quale servizio ti puoi aspettare
da ognuno dei vari...

--
-S