[Talk-it] Mappatura linee vaporetti Venezia

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo at gmail.com
Thu Feb 18 10:16:10 GMT 2010

2010/2/18 iiizio iiizio <iiizio.iiizio at gmail.com>

> Non sarebbe male se qualche diportista caricasse i canali navigabili
> della laguna (con che tag?) e magari anche le briccole (i paracarri
> del mare :P).

da quanto vedo in JOSM mi pare che più o meno siano stati caricati (usando
più aree natural = water) distinguendo le zone non navigabili dai canali
navigabili. Forse la cosa è da migliorare con ulteriori tag dato che per
esempio Mapnik non fa distinzione tra le aree (dato che comunque hanno gli
stessi tag)