[Talk-it] Corsi d'acqua FVG

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Thu Feb 18 17:34:24 GMT 2010

2010/2/15 Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>
> in questi giorni ho preso in mano il layer dei corsi d'acqua FVG distribuito
> dalla regione e di cui abbiamo l'autorizzazione all'utilizzo in OSM.
>
> La quantità di dati contenuti è abbastanza corposa e volendo fare le cose
> per bene ho messo in piedi una pagina wiki [1] con tutte le informazioni.
>
> Commenti e osservazioni sono graditi.
>

> [1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Fiumi_FVG

Finalmente sono riuscito a darci un occhiata veloce ma sinceramente
non saprei come aiutarti.

Sicuramente da importare il nome (fin qui era facile :D) , se c'è un
alt_name e il nome del bacino idrografico (con che tag?
basin=drainage?).

Poi il tipo (fiume, torrente, canale (navigabile, irriguo, di
bonifica)) e un ID univoco per eventuali aggiornamenti.

La lunghezza?

iiizio