[Talk-it] Graian Alps Mapping party

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu Feb 18 23:22:28 GMT 2010

Il 19 febbraio 2010 00.15, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger at gmail.com> ha scritto:

> Sto iniziando.

grazie carlo

> Cosa intendi nella seconda parte di questa frase?
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Graian_Alps_Mapping_party#Contatti

dalla traduzione inglese che magari è più chiara

I'll contact the park soon and I'll propose the idea, and because
there is already a official friendship between the two parks, it would
be possible to get the contacts for the french mappers.

> Se la riformuli un po' più chiaramente in italiano, mi rendi la vita un
> po' più facile.

il nesso è che contatterò il parco, ho dei contatti grazie ad un
incontro casuale, il parco è gemellato con quello francese percio se
il paradiso dovesse sostenere l'iniziativa sarebbe abbastanza facile
contattare il parco francese tramite quello italiano...spero di essere
stato più chiaro

:-)

ciao
Luca