[Talk-it] Graian Alps Mapping party

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Thu Feb 18 23:50:58 GMT 2010

Il 19/02/2010 00:20, Federico Cozzi ha scritto:
> Mi stavo chiedendo come farlo "internazionale".
> Da un'occhiata sommaria alla cartografia del parco della vanoise non
> ho visto sentieri che permettano di passare il confine (sarebbe bello
> incontrarsi a metà!)

Quoto! Oppure, forse ancor meglio, pensare ad un anello e partire con
uno dei due gruppi un giorno in anticipo, valicare le Alpi e raggiungere
l'altro gruppo, rivalicare insieme, e infine raggiungere il punto di
partenza da dove il secondo gruppo tornerà a casa il giorno successivo.

Io ho la carta dei sentieri della zona un po' più a sud (Val Grande/Val
d'Ala), e lì ci sono parecchi passi. Solo che è appena sotto al confine
dei 2 parchi. Bisognerebbe trovarne almeno un altro più a Nord, se si
vuole fare un anello.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882