[Talk-it] parchi naturali e laghi

brunetto brunetto.ziosi at gmail.com
Fri Feb 19 10:28:40 GMT 2010

Il 19 febbraio 2010 10.48, Stefano Pedretti ha scritto:
> Io sto tampinando quelli di parks.it che hanno gli shapefile di tutti i
> parchi d'italia, scaricabili con un po' di trucchetti dalle loro mappe
> google.

great!

> In sintesi il problema è che i dati sono dei rispettivi parchi e loro non
> hanno tempo/voglia di seguire la cosa.

ottimo... seguiamo noi!:-P secondo me han tutto da guadagnarci! io non
sono della zona, ma se c'è da ricalcare , tempo permettendo mi offro
volentieri.. sarebbe bello mettere dentro anche i sentieri.. ho avuto
occasione di passare nelle foreste casentinesi e vale decisamente la
pena.. hanno addirittura dei sentieri attrezzati per ciechi!

brunetto