[Talk-it] Piste Ciclabili Trentino

Alessio Zanol nardei at infinito.it
Sat Feb 20 14:20:24 GMT 2010

Alle 14:11 di sabato 20 febbraio 2010 ciclista ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> sono Mike, mappatore del nord di Baviera. Essendo in giro tante volte in
> Italia con la bicicletta, mappo anche nei regioni del nord.

Ciao!
Intanto complimenti per il perfetto italiano!
Ma sei in trentino in questo periodo?
Se vuoi ci si può incontrare volentieri!

> http://www.ciclabili.provincia.tn.it/tracciati_ciclopedonali/
>
> L'ultima mi sembra piu attuale, però, sono numeri "officiali"? Non mi
> ricordo di avere visto numeri segnati lungo la pista.
> Come fare?

Sì, conosco il problema. Anche i numeri che ho visto io fisicamente lungo le
piste non corrispondono con l'ultimo link, nonostante la pagina sembri
"ufficiale", ma corrispondono con la pagina
http://www.ripristino.provincia.tn.it/Piste_Ciclabili/select.html
Io direi di attenerci ai numeri presenti sul territorio. Eventualmente
possiamo aggiungere alt_ref= con la nuova numerazione.

> Un altra idea sarebbe di prendere una abbreviazione come ref-tag, per
> esempio "Su" per la Pista Ciclabile della Valsugana, "Sa" per la Valle del
> Sarca etc.
> Che ne pensate?

-1 :)
Direi di non inventarci un nostro ref, ce ne sono ben 2 di ufficiali :)
C'è già name= per dire di cosa si tratta.

Alessio