[Talk-it] segnale di stop

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Sun Feb 21 21:28:30 GMT 2010

A me va bene. Ho provato a giocare un po' la terza proposta, che in realtà è
molto simile, anche se meno completa perché non include le precedenza. E' di
uso abbastanza rapido, e avere il nodo nella relazione permette di
visualizzare rapidamente l'incrocio cui si riferisce. Con Josm bisogna stare
attenti quando si spezza la way, perché tacitamente aggiunge alla relazione
entrambi i tronconi generati. Si capisce senza dubbio anche a posteriori
qual è il tratto corretto, perché è l'unico ad avere un nodo sulla
giunzione, è solo un fastidio doverci stare attenti. Ma se la relazione
venisse accettata, probabilmente anche Josm verrebbe modificato in modo da
gestire correttamente delle way, senza intervento dell'utente.