[Talk-it] [RFC] feature per country (era: Ancora su bar o cafe)

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun Feb 21 23:23:12 GMT 2010

> non è 112 come lo standard internazionale e 118 è quello vecchio
> italiano (carabinieri)?

112 è il numero europeo delle emergenze. Non so come sia la situazione
attualmente, ma al momento dell'entrata in funzione (sarà un annetto o 2
fa, non ricordo esattamente) rispondevano i carabinieri, in quanto
quello è il (vecchio?) numero dei carabinieri. Il 118 è ancora in
funzione e credo che resterà in funzione ancora molto a lungo. Quindi si
possono usare entrambi indifferentemente: al massimo il carabiniere che
dovesse rispondere inoltrerà la chiamata al servizio corretto.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882