[Talk-it] Mappe garmin?

Domenico dokitabadoo at alice.it
Mon Feb 22 04:19:42 GMT 2010

Marco Certelli ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Per quelli che usano CreateIMG per generare la mappa garmin, ho or ora rilasciato la versione beta04. La potete scaricare da:
>
> http://mce66.altervista.org/software.html#Open_Maps_for_Garmin_navigators
>
> Questa versione segue la beta03 di ben 5 mesi in quanto avevo notato da Ottobre scorso un bug in mkgmap che abbiamo risolto (vedi mail-list di mkgmap) solo ora. Il bug comportava un problema di routing in luoghi densamente mappati (Roma, per esempio).

> [...]
Colgo l'occasione per ringraziarti è un programma ottimo, solo una
domanda, non ho capito cosa fare per sostituire il foglio di stile in
uso, nella cartella bin\resources\styles ci sono altre 6 cartelle,
vengono usate tutte o è solo una la cartella usata per compilare la
mappa? in pratica, se io ho un foglio di stile da provare con quale lo
devo sostituire e rinominare? scusa la domanda stupida ma sono un
novellino e mi piacerebbe provare a compilare le mappe con stili diversi